Le Papere 

LogoLePapere_2022[3354].png

Più di 10 anni fa dall’intuizione di Guido Albertini, ristoratore trevigiano, ha preso vita il progetto de Le Papere. L’esperienza di Guido nel settore della ristorazione di pesce è iniziata già nel lontano 1973, tante sfide e successi che hanno portato alla creazione del Ristorante Albertini a Visnadello insieme alla moglie Graziella. I figli Filippo e Alessandro coltivano con Le Papere i valori di famiglia, proponendo una cucina semplice e genuina per tutti, con ingredienti di qualità preparati secondo tradizione.
Quasi dieci anni sono nate Le Papere Itineranti, colorati food truck da asporto, che oggi sono presenti ogni settimana in più di 60 comuni in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per gustare le nostre specialità d’asporto quando più lo si desidera.
Le proposte sono molte: leggerissime fritture cucinate al momento con farina di riso e olio altoleico di girasole (adatte dunque alle persone intolleranti al glutine e senza uova/latte), gastronomia fresca fatta nelle loro cucine e specialità di stagione. In questo periodo, ad esempio, è possibile trovare asparagi fritti, carciofi trifolati, branzino ai ferri, spiedini calamari e gamberi e molto altro ancora.