Disegno ad acquerello astratto

Chi siamo 

Conversazioni si prefigge di indagare e condividere attraverso incontri, spettacoli, laboratori ed eventi il potere del linguaggio che, nella buona pratica del dialogo, permette alle persone di comunicare, crescere ed esprimere il potenziale creativo insito nel pensiero che si traduce in parola e si trasforma in azioni.

ELENA BORIN è l'ideatrice del Festival. Nella sua vita professionale si occupa di comunicazione e formazione comportamentale per importanti Brand del mondo fashion e del commercio al dettaglio.
Nella sua vita personale ama la convivialità, il buon cinema e, da buona curiosa, tutto quello che è viaggio di scoperta.
​​
Tre giorni al Giardino Jacquard dedicati ad eventi culturali, ludici e formativi che mettano al centro la buona pratica del dialogo e dell'ascolto.
Un viaggio multidisciplinare e interattivo che coinvolgerà scrittori, giornalisti, psicologi ed esperti dei nuovi codici comunicativi social, per ritrovare l’entusiasmo nella condivisione di idee attraverso il potere trasformativo della conversazione.